Chiamaci

06.4392665

Gestione del clima Vimar

Vimar propone una vasta gamma di soluzioni semplici e versatili – sia da incasso che da parete – per il controllo del riscaldamento e raffrescamento degli ambienti. Che siano smart, domotiche o stand alone, le proposte Vimar uniscono un altissimo livello tecnologico alla massima praticità funzionale contribuendo al miglioramento dei consumi energetici e rappresentando una scelta responsabile per uno stile di vita più sostenibile.  

 

Soluzioni da incasso 

Per un perfetto coordinamento estetico con tutte le serie civili, Vimar mette a disposizione diverse soluzioni, sia smart che domotiche, per rispondere a qualsiasi esigenza d’uso. I termostati possono essere controllati con diverse modalità: localmente, via smartphone tramite app View o con assistente vocale. Sono inoltre abilitate le integrazioni con altri prodotti grazie servizio cloud IFTTT. 

  1. Il termostato a rotella da incasso è stato progettato per unire la facilità del comando a rotella alla nitidezza del display a matrice di LED. Questo innovativo termostato è disponibile sia in versione smart (integrandosi – tramite il gateway IoT Bluetooth WiFi – con l’ecosistema View Wireless dedicato alla smart home) che con tecnologia By-me plus o KNX.  Gestire il clima diventa così intuitivo. È possibile impostare programmi in base alle abitudini di vita o associare soglie di temperatura per giorno e per fasce orarie. Ma anche gestire più termostati contemporaneamente nella stessa abitazione per formare un impianto multizona, o includere negli scenari la temperatura preferita. Il termostato è disponibile anche in versione stand-alone per impianti tradizionali. 

 

 

  1. Il termostato touch Eikon Tactil rappresenta un elemento esclusivo che arricchisce il comfort abitativo. È realizzato in cristallo nelle finiture bianco e nero diamante, con display RGB a led matrix. Dotato di tecnologia touch e di sensore di prossimità – che accende il display non appena ti avvicini al dispositivo – il termostato è adatto a qualsiasi applicazione, sia nel residenziale che nel terziario. L’innovativa funzione 3D gesture ne permette inoltre il controllo con dei semplici gesti, senza toccarlo. Disponibile con tecnologia By-me Plus o KNX, si integra nei nostri sistemi di home & building automation offrendo un ulteriore tocco di classe agli ambienti domestici ma anche alberghieri grazie alle tre varianti: con tasto funzione personalizzabile, con tasto per controllo di unità fan coil o con tasto funzioni hotel per la segnalazione dello stato della camera.  

 

 

Soluzioni da parete 

Design elegante, linee essenziali, spessore ridotto. Queste le caratteristiche che fanno sì che il termostato smart da parete possa coordinarsi con qualsiasi contesto architettonico. Sviluppato su due tecnologie, con connettività Wi-Fi e 4G LTE, per essere collegato alle reti mobili di ultima generazione, il termostato smart da parete si presenta con un display animato a matrice di LED. La luminosità è regolabile su tre diversi livelli. Discreto e minimale, il display riporta solamente l’indicazione della temperatura che può essere impostata semplicemente facendo una breve pressione sul lato superiore o inferiore del termostato. Si controlla localmente, da smartphone con l’app View o tramite voce. L’integrazione con il protocollo IFTTT permette di creare piccole logiche e far interagire tra loro centinaia di dispositivi connessi.   

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Come possiamo aiutarti?

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti o sulle modalità di acquisto chiamaci o scrivici.

Recenti